L’azienda è in possesso direttamente o tramite i sui collaboratori di tutti i requisiti per le installazioni di stufe, canne fumarie, caminetti, termoprodotti a legna e a pellet e climatizzatori.
- Fumista progettista abilitato lettera C DM37/08
- Installatore abilitato impianti di condizionamento lettera C DM 37/08
- Rilascio dichiarazioni di conformità e certificazioni varie
Ricordiamo che Il DM 37/2008 obbliga il committente o il consumatore finale ad affidare i lavori di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione straordinaria ad imprese abilitate (art 8.1).
Lo stesso, regolamenta l’installazione degli impianti posti al servizio degli edifici, indipendentemente dalla destinazione d’uso, collocati all’interno degli stessi o delle relative pertinenze.
lettera c) “impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali”
Il personale frequenta periodicamente seminari tecnici e normativi per essere costantemente aggiornato sulle novità dei prodotti, e sui cambiamenti normativi e legislativi.