Crediamo nell’importanza di assistere il cliente anche dopo la fase di acquisto: per questo mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti un servizio di assistenza tecnica interno in grado di gestire tutte le richieste d’intervento, sia in garanzia che fuori garanzia per garantire un servizio a 360°.

Al fine di garantire la massima collaborazione , abbiamo creato  una rete di  tecnici altamente specializzati e autorizzati,. Il nostro personale, conformemente all’art. 1 del D.M. 37/2008, è abilitato al  servizio di manutenzione riparazione di stufe e caldaie a pellet e biomasse e climatizzatori, secondo quanto previsto dal DPR 74/13 e L.R. 19/15.

LA GARANZIA

Per la richiesta di intervento in garanzia sarà sufficiente presentare il certificato di garanzia assieme alla ricevuta fiscale o altro documento fiscalmente obbligatorio a garanzia dei prodotti acquistati.

Consiglio

Prima di effettuare acquisti su internet, si  consiglia di verificare che il venditore on line  sia in grado di assicurare, anche se distante, la necessaria assistenza per installazione in loco e conseguente attivazione della garanzia.